In occasione del Giubileo del Mondo del Volontariato, che sarà il prossimo 8 e 9 marzo, anche il Movimento per la Vita Italiano, insieme a tutti i Centri di Aiuto alla Vita di Roma, si attiverà facendosi conoscere ai pellegrini e turisti venuti a Roma per l’occasione, in prossimità di Via della Conciliazione, ovvero a Piazza Pia, sul Lungotevere Vaticano all’altezza del ponte Vittorio Emanuele II.

Si potrà venire a conoscere la nostra realtà il pomeriggio di sabato 8 marzo, festa della Donna, a partire dalle ore 13.00 nella piazzetta antistante la Chiesa di Santa Maria Annunziata. Anche il CAV Ottavia sarà presente con i propri volontari per festeggiare il Giubileo dedicato a tutti noi, proponendo a chi ci verrà a trovare attività di intrattenimento per bambini e toccanti testimonianze di mamme, che hanno potuto contare sul supporto dei numerosi CAV romani.

Il Giubileo è un’occasione propizia per affrontare quel tema tanto caro ai Centri di Aiuto alla Vita: la Speranza! Ogni CAV, infatti, è chiamato ad essere testimone e portatore, ovvero pellegrino, della speranza vera e concreta!